top of page
Cerca
  • catoniraffaele

ENACT: intervista con l'utente

Siamo ormai nel vivo della sperimentazione del progetto ENACT DevOps (che terminerà ad Aprile 2021) e della fase pilota in ISRAA, coordinata dal team di Faber. Visti i tempi che corrono abbiamo deciso di prenderci un momento con la nostra disponibilissima utente (che ringraziamo di cuore!) per avere qualche feedback su come si sta trovando con le soluzioni che sta testando!

Nel pacchetto di dispositivi connessi sono presenti uno sfigmomanometro, un termometro ed un pulso-ossimetro che, tramite un gateway dedicato, sono in grado di trasmettere le informazioni ad una piattaforma online. Questo rende possibile monitorare l'utente da remoto, ma anche dà la possibilità a chi li usa di monitorarsi in autonomia grazie ad una pratica applicazione mobile!


Se volete un parere su questo progetto, non ascoltate noi: vi lasciamo qui in basso l'intervista alla signora che si è offerta di aiutarci!


La nostra utente è una dei residenti del progetto di abitare sociale di ISRAA, Borgo Mazzini Smart Cohousing!


12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Si conclude il Progetto niCE-life!

Il 30 giugno 2022 avranno fine le attività del progetto europeo niCE-life, finanziato dal programma Interreg Central Europe. L’iniziativa transnazionale volta a supportare l’inclusione sociale e a svi

bottom of page