top of page
Cerca
  • catoniraffaele

Meeting EARLYDEM a Nizza

Si è concluso da poco il terzo meeting transnazionale del progetto EARLYDEM (potete trovare il sito di progetto qui: https://earlydem.eu/ )!


Grazie al clima primaverile ed all'aria salmastra di Nizza, città che ospita il partner di progetto Inteactive4D, incontrarsi di nuovo è stato un piacere ancora più grande!


Il team di progetto di è riunito intorno uno (e più) tavoli per concludere alcuni aspetti tecnici della piattaforma, adesso operativa in lingua inglese e per pianificare le attività pilota che si svolgeranno in Italia, Grecia e Svezia!

Al fine di facilitare il lavoro di traduzione dei contenuti e rendere più fruibile la piattaforma nelle varie lingue di progetto si è inoltre deciso di registrare alcuni video introduttivi in lingua nazionale, trasformando la venue del meeting in un piccolo set!


L'occasione è stata anche utile per rivedere i contenuti della formazione ai formatori ed ai partecipanti al pilot, in vista della distribuzione pubblica della piattaforma!

Una notizia importante è che sarà disponibile a breve anche la versione app mobile della piattaforma, scaricabile sia su dispositivi Android che Apple.


In attesa di potervi presentare la versione definitiva,condividiamo qualche scatto dal meeting!




6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Si conclude il Progetto niCE-life!

Il 30 giugno 2022 avranno fine le attività del progetto europeo niCE-life, finanziato dal programma Interreg Central Europe. L’iniziativa transnazionale volta a supportare l’inclusione sociale e a svi

bottom of page