top of page
Cerca
  • catoniraffaele

Scopri il potenziale di SoCaTel nel nuovo docufilm! 🎬

Il Twinning digitale tra l’Università Rovira I Virgili di Tarragona e ISRAA, sostenuto da Digital Health Europe, è ufficialmente giunto al termine.


Ma questa fine non è altro che un nuovo inizio, per la creazione di servizi! Il viaggio nella progettazione digitale condivisa dei servizi assistenziali continua infatti con il Centro Specialistico Demenze (CSD) di ISRAA, in cui SoCaTel è stata messa alla prova per dare vita ad una piattaforma interattiva destinata a favorire l’incontro tra professionisti e familiari.


Il processo, tutt’ora in corso, giungerà a breve alla sua fase finale, ossia la presentazione del servizio ultimato. Intanto, grazie alle funzionalità smart di SoCaTel, prosegue la raccolta di opinioni e suggerimenti!


Inoltre, per illustrare il percorso fatto assieme e anticipare alcune future evoluzioni della piattaforma per la co-creazione digitale SoCaTel, il regista Giampaolo De Marchi ha realizzato un docufilm che raccoglie le testimonianze dei protagonisti principali.


Se volete saperne di più, ecco a voi il video! Buona visione!



26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Si conclude il Progetto niCE-life!

Il 30 giugno 2022 avranno fine le attività del progetto europeo niCE-life, finanziato dal programma Interreg Central Europe. L’iniziativa transnazionale volta a supportare l’inclusione sociale e a svi

bottom of page