top of page
Cerca
  • catoniraffaele

La migliore ricetta per contrastare l’ageismo? Conoscenza e riflessione sono la base!

Il 6 Giugno ha avuto inizio il primo ciclo del training previsto dal progetto Wiselife. Gli incontri di cui si compone si svolgeranno nell’arco dell’intero mese e sono aperti ai cittadini over 65 del territorio e ai residenti nelle strutture di ISRAA.


In queste occasioni, i partecipanti vengono accompagnati lungo un percorso composito che spazia dalla mindfulness, ai laboratori artistici, alle nuove tecnologie. Obiettivo del percorso è offrire occasioni di riflessione individuale e condivisa sull’invecchiamento, nonché trasmettere nuove conoscenze e nuovi strumenti per affrontarlo.


Gli incontri tenutisi nelle prime due settimane di Giugno si sono svolti presso la sede della residenza Menegazzi. I restanti cicli saranno ospitati rispettivamente al Ract e negli spazi di Borgo Mazzini Smart Cohousing.



26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Si conclude il Progetto niCE-life!

Il 30 giugno 2022 avranno fine le attività del progetto europeo niCE-life, finanziato dal programma Interreg Central Europe. L’iniziativa transnazionale volta a supportare l’inclusione sociale e a svi

bottom of page